expo-riva-schuh

EXPO RIVA SCHUH | 14 – 17 GENNAIO 2017

In occasione dell’87° Edizione della fiera internazionale Expo Riva Schuh, che si terrà dal 14 al 17 gennaio 2017, organizziamo Servizi di transfer da e verso i maggiori Aeroporti e Stazioni Ferroviarie.

Anche quest’anno lExpo Riva Schuh si conferma il più importante salone internazionale dedicato al settore delle calzature di volume. In uno spazio di 32.500 mq netti espongono ben 1.438 aziende, con 11.025 operatori.

ViaggiarEgidi offre servizi transfer versatili, pianificati e organizzati a seconda delle vostre esigenze, sia personalizzati che collettivi.

Potete optare per il trasporto più adatto alle vostre necessità, avendo a disposizione una vasta scelta tra autovetture, Minivan da 8 posti o Minibus Gran Turismo da 20-26 posti. Inoltre il servizio vi collegherà con i maggiori Aeroporti e Stazioni Ferroviarie.

Per effettuare prenotazioni e/o richiedere informazioni:

 

expo-riva-schuh

 

Expo Riva Schuh, la manifestazione di riferimento per il mondo delle calzature di volume, si conferma sempre più internazionale. Negli ultimi anni infatti, accanto alle storiche presenze italiane ed europee, è diventata sempre più rilevante la partecipazione di India, Cina e Brasile: i primi tre produttori di calzature al mondo.

Quest’anno la manifestazione, giunta alla sua 87° Edizione, accoglie aziende espositrici da più di 40 paesi differenti e visitatori provenienti da oltre 100 paesi.

Proprio per questo suo carattere internazionale, l’Expo Riva Schuh rappresenta un importante punto di incontro commerciale e costituisce un osservatorio privilegiato per cogliere l’evoluzione del mercato calzaturiero con le sue nuove tendenze.

Per maggior informazioni visitate il sito web dedicato www.exporivaschuh.it