IMG_5940

ZIENER BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO

Dal 29 aprile all’1 maggio 2016 la scena della MTB si riunirà al gran completo sul lago di Garda per il tradizionale primo appuntamento della stagione, lo ZIENER BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO. A Riva del Garda sono attesi 3.000 sportivi, 40.000 visitatori e oltre 150 espositori, per un evento che si preannuncia tre giorni indimenticabili.

Una fiera tutta dedicata alla mountain bike, tante possibilità di provare i diversi modelli, la popolare Open Night e un ricco programma di eventi spettacolari – tra cui Rocky Mountain Bike Marathon, Scott Junior Trophy e per la terza volta lo spettacolare Brügelmann City Eliminator – trasformeranno anche quest’anno Riva del Garda in un vero e proprio eldorado per tutti gli amanti della MTB.


Anche stavolta non perdiamo occasione per essere a completa disposizione di tutti gli appassionati per organizzare servizi transfer personalizzati e/o collettivi da e per i maggiori Aeroporti e Stazioni Ferroviarie.

Mai come in questo caso è importante segnalare anche il nuovo servizio offerto da ViaggiarEgidi: abbiamo infatti attivato il servizio di Bike Shuttle, potete trovare maggiori informazioni nella nostra pagina servizi. Come sempre invece per prenotare potete richiedere un preventivo oppure contattarci direttamente al numero +39 0464 514352

mountain_amp_garda_bike,944